Siamo lieti di annunciarvi che SO.CREM Bologna ha attivato due nuovi numeri di cellulare:
- 331.133.45.25
- 331.133.45.21
«A causa dell’inasprirsi della pandemia e dell’aumento dei contagi – dichiara Vittorio Melchionda, Presidente SO.CREM Bologna – abbiamo preso la non facile decisione di chiudere la sede sociale di via Irnerio».
«Sia pur con la sede chiusa, l’attivazione di due nuovi numeri di cellulare – continua il nostro Presidente – ci permette di:
- essere contattabili sia tramite telefono sia tramite email, garantendo piena operatività e continuità nei servizi;
- mantenere al sicuro le nostre dipendenti, che possono lavorare da casa, senza correre rischi per la loro salute;
- contribuire alla limitazione del contagio, incentivando i nostri soci a non venire in Associazione».
I due numeri di cellulare sono attivi da lunedì a venerdì in orario d’ufficio, e sono abilitati per ricevere sms, anche tramite WhatsApp.
L’indirizzo di posta elettronica info@socrem.bologna.it viene sempre tenuto sotto controllo, anche fuori dagli orari d’ufficio, così da poter gestire eventuali urgenze.
Resta comunque il numero fisso: chiunque telefoni allo 051241726, sarà accolto da un messaggio registrato in cui vengono elencati i nuovi numeri di cellulare.
Infine, ricordiamo che, in caso di decesso di un nostro socio, i superstiti possono contattare un’impresa di Onoranze Funebri e fare presente che il defunto era socio SO.CREM Bologna. Sarà l’impresa a mettersi in contatto con noi.