«Se la vostra sede è chiusa al pubblico, come posso iscrivermi alla vostra Associazione?»
Come abbiamo risposto a chi, in questo periodo di chiusura forzata, ci ha posto questa domanda: non è obbligatorio venire presso la nostra sede per iscriversi a SO.CREM Bologna.
Come potete fare?
- Scaricare e stampare i documenti presenti sul nostro sito: istruzioni alla compilazione, scheda di iscrizione e modulo privacy.
- Leggere attentamente le istruzioni alla compilazione e seguirle alla lettera.
- Inviare la scheda di iscrizione compilata a info@socrem.bologna.it, per nostro controllo e approvazione.
- Effettuare il primo versamento.
- Inviare tutti i documenti via posta normale (NON raccomandata) a SO.CREM Bologna, via Irnerio 12/3, 40126 Bologna.
Tutte le informazioni necessarie sono nelle istruzioni alla compilazione, ma se dovessero sorgere dei dubbi, potete chiamarci allo 051241726 oppure scrivere a info@socrem.bologna.it.
Se non avete modo di stampare i documenti, potete contattarci e saremo noi a inviarveli via posta.