All’attenzione dei soci SO.CREM Bologna e di tutti coloro che intendono diventarlo: dal 1° novembre cambiano le quote, sia d’iscrizione sia il rinnovo annuale.
Su decisione del Consiglio Direttivo di SO.CREM Bologna, riunitosi in data 11 settembre 2023, dal 1° novembre 2023 le quote SO.CREM Bologna saranno:
- Quota iniziale da versare quando si effettua l’iscrizione: 100 euro (80 + 20 euro di quota 2024)
- Quota per l’anno 2024: 20,00 euro.
Nella busta insieme alla rivista sociale SO.CREM Bologna Informazione, è stata inviata una lettera ai soci in cui si spiega nel dettaglio i motivi dell’aumento delle quote.
«La lettera era fondamentale, – dichiara il Presidente Vittorio Melchionda. – Ci teniamo che i nostri soci siano consapevoli dell’attività, dei vantaggi e delle garanzie che l’Associazione offre, ma anche dei motivi per cui siamo costretti a portare la quota annuale a € 20,00».
La quota annuale non resterà fissa nel tempo.
«Venti euro all’anno non sono sufficienti a garantire la sopravvivenza dell’Associazione nel tempo – continua il Presidente Melchionda – quindi la quota annuale continuerà ad aumentare, in modo graduale, anno dopo anno».
«Sappiamo anche – conclude il Presidente – che non tutti i soci accetteranno di buon grado l’aumento della quota. Chiediamo solo di avere rispetto per coloro che lavorano in Associazione, evitando comportamenti offensivi».
Entro il mese di ottobre, i soci riceveranno:
- La rivista SO.CREM Bologna Informazione insieme alla lettera e al bollettino.
- OPPURE la newsletter via email, con tutti i dettagli per versare la “nuova” quota.
- OPPURE una comunicazione personale via email o via telefono (per tutti i soci che hanno chiesto di non ricevere né la rivista né la newsletter).
Abbiamo anche predisposto una lettera che verrà inviata a tutte le onoranze funebri convenzionate con SO.CREM Bologna, in modo che anche loro siano informate del cambiamento nelle quote.
Per approfondire
Scarica la lettera di Vittorio Melchionda ai soci
Consulta la pagina Essere Soci SOCREM